Garden Anna - Costi di Spedizione

Garden Anna consegna gli ordini in modo rapido e sicuro avvalendosi di Corriere Espresso e di un efficiente Servizio Clienti.
Gli ordini vengono confermati tramite email lo stesso giorno lavorativo o successivo, se hanno esito positivo di pagamento con Carta di Credito, PayPal, Contrassegno e Bonifico, per quest'ultimo metodo di pagamento fa fede la data di ricezione del pagamento a Garden Anna. Gli ordini vengono spediti, con previa conferma via email, lo stesso giorno lavorativo o successivo alla conferma dell'ordine.
In Italia le spese partono da un minimo di euro 6,90 e sono indicate nel carrello al momento della compilazione dell'ordine.
La tempistica di consegna può subire variazioni per cause di forza maggiore, causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità.
La consegna avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal Lunedì al Venerdì.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli e dei prodotti in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura
  • che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "RISERVA DI CONTROLLO” scritta sul documento del corriere e confermati.
Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere "Ritiro con riserva perchè il pacco è danneggiato". Comunicare immediatamente al Servizio Clienti Garden Anna, tramite telefono o email, della mancata corrispondenza dei colli o prodotti o di danni visibili alle confezioni.

Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche di quanto consegnato.

La merce deve essere verificata entro 14 giorni dal ricevimento. Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalate immediatamente al Servizio Clienti Garden Anna.
Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.
In caso di non ritiro da parte del Cliente di quanto ordinato, la merce sarà tenuta in fermo deposito presso i magazzini del corriere espresso per un tempo massimo di 5 giorni. Superati i 5 giorni la merce verrà fatta ritornare presso i nostri magazzini con conseguente addebito nei confronti del Cliente delle spese di giacenza.

    0 - 5 Kg 5,1 - 10 Kg 10,1 - 20 Kg 20,1 - 30 Kg oltre 30 Kg
Consegna standard * Consegna in 4 giorni lavorativi successivi a quello di acquisto € 6,90 € 13,20 € 15,99 € 19,50 Ritiro in Negozio
Consegna espresso * Consegna in 1/2 giorni lavorativi successivi a quello di acquisto € 10,50 € 13,20 € 15,99 € 19,50 Ritiro in Negozio
Ritiro in negozio ** Ritiro il pomeriggio del giorno successivo all'ordine € 0 € 0 € 0 € 0 € 0
* Tariffe stimate in base al Peso Reale (Kg) del pacco
** Il cliente riceverà una mail di conferma nella quale sarà indicato che la merce è pronta per essere ritirata