Dog Sensitive Coniglio & Patate 3Kg

Le crocchette per cani Dog Sensitive Coniglio & Patate in confezione da 3Kg sono adatte al cane adulto che presenta particolare sensibilità digestiva, articolare e cutanea. La carne di coniglio insieme alle patate e riso contribuiscono ad eliminare ed attenuare l'ipersensibilità.


Iscriviti per gli avvisi sul prezzo
Solo 1 rimasti

Disponibilità: Disponibile

24,50 €
Prolife

Sicurezza e velocità nei pagamenti tramite il circuito PayPal

Contattaci per avere ulteriori informazioni sul prodotto

Garanzia di reso entro 10 giorni dal ricevimento del prodotto

Spedizioni GRATUITE per tutti gli ordini superiori a € 99

Descrizione prodotto

Dettagli

Le crocchette per cani Dog Sensitive Coniglio & Patate in confezione da 3Kg sono adatte al cane adulto che presenta particolare sensibilità digestiva, articolare e cutanea.
Le cause dell'ipersensibilità possono essere molteplici, dagli sforzi intensi e prolungati alla bassa qualità dell'alimentazione. L'inclusione di una carne non familiare come quella del coniglio, della patata e del riso come fonti di carboidrati rendono questa varietà di crocchette facilmente digeribile e con ottimi apporti nutrizionali.

Composizione: Carne fresca di coniglio 31%, Riso 30%, Patata 14%, Carne disidratata di coniglio, Polpa di barbabietola 8,5%, Grasso di pollo, Lievito, Sostanze minerali, Semi integrali di lino, Prodotto del lievito (NuPro® - elevata concentrazione di Nucleotidi) 1,5%, Proteine idrolizzate di coniglio, Olio di salmone, Bio-Mos® – Mannano-oligosaccaridi 0,15%, Fruttoligosaccaridi 0,15%, Yucca schidigera 0,1%, Prodotti della lavorazione della frutta contenenti Bioflavonoidi (Citrus Spp) 0,1%, Glucosamina 0,019%, Solfato di condroitina 0,013%.

Componenti Analitici: Proteina 28,5%, Tenore in materia grassa 16,5%, Fibra grezza 3%, Materia inorganica 8,5%, Calcio 1,40%, Fosforo 0,72%, Sodio 0,50%, Potassio 0,80%, Magnesio 0,17%, Omega 3 0,91%, Omega 6 2,34%.

Additivi Nutrizionali: Vitamina A 21.000 UI, Vitamina D3 1.600 UI, Vitamina E (3a700) 400 mg, Vitamina B1 12 mg, Vitamina B2 14 mg, Calcio D-pantotenato 20 mg, Vitamina B6 (3a831) 12 mg, Vitamina B12 0,15 mg, Vitamina C (monofosfato di ascorbile) 50 mg, Vitamina K 1 mg, Acido folico 1 mg, Biotina 0,50 mg, Colina Cloruro 2.379 mg, L-Carnitina 25 mg, Solfato rameico pentaidrato 32 mg, Chelato rameico di aminoacidi, idrato 40 mg, Iodato di calcio anidro 3,23 mg, Ossido di zinco 166,67 mg, Chelato di zinco di aminoacidi, idrato 266,67 mg, Solfato manganoso 78,13 mg, Selenio in forma organica (3b8.10) 130 mg.

Razione Giornaliera consigliata
taglia peso razione giornaliera
toys 1-4 kg 35-95 g
mini 5-10 kg 110-185 g
medium 11-25 kg 200-365 g
large breed maxi 26-44 kg 375-560 g
large breed giant 45 kg e oltre 570 g + 46 g ogni 5 kg di peso in più

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

SKU 51184
Taglia cane Adulto
Tipo carne Coniglio
peso mangime 3 kg
Produttore Prolife
Barcode 8015579025257
Codice Articolo Fornitore No

Recensioni

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Dog Sensitive Coniglio & Patate 3Kg

Tag prodotto

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Pagamenti & Spedizioni

Pagamenti

PAYPAL

È la modalità di pagamento più veloce, semplice e sicura. Puoi pagare attraverso il tuo Account o la tua a tua Carta di Credito Paypal.

BONIFICO BANCARIO

Se si desidera è sempre possibile acquistare con Bonifico Bancario. Con questa modalità di pagamento l'ordine sarà immediatamente evaso non appena riceveremo la notifica del ricevimento della somma concordata sul nostro c/c. Se dopo 48 ore non sarà pervenuto l'importo del bonifico, l’ordine verrà considerato non valido e gli articoli resi disponibili agli altri Clienti.
Effettuare il bonifico a favore di:

IBAN: IT55 B076 0112 4000 0100 0732 071, Swift code: BPPIITRRXXX
La causale del bonifico bancario dovrà riportare il codice di riferimento dell'ordine, che viene rilasciato nella e-mail di conferma ordine e il nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.
Si prega di mandare copia contabile ai seguenti contatti:
Email: info@gardenannashop.it
Fax: 0481-699942

RITIRO IN NEGOZIO

Selezionando l'opzione ritiro in negozio nella pagina di Check out, il cliente può ritirare tutti i prodotti ordinati direttamente in cassa. La merce sarà pronta ed adeguatamente imballata indicativamente il pomeriggio del giorno successivo all'effettuazione dell'ordine (il cliente riceverà una mail di conferma nella quale sarà indicato che la merce è pronta per essere ritirata).



Spedizioni

La consegna della merce nelle mani del cliente viene effettuata tramite Corriere Espresso SDA da 2 a 4 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine on-line (a seconda del metodo di spedizione selezionato). La merce viene imballata e spedita entro 24 ore dopo l'avvenuto pagamento, nel caso del bonifico bancario solo dopo la notifica di accredito a nostro favore dell'importo concordato provvederemo all'immediata preparazione e spedizione della merce. Potrete monitorare lo stato e la localizzazione del vostro prodotto direttamente dal sito ufficiale di SDA grazie alla funzione di Tracking. La tempistica di consegna potrebbe subire variazioni per cause di forza maggiore, causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità.

La consegna avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal Lunedì al Venerdì.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli e dei prodotti in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura
  • che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato
Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "RISERVA DI CONTROLLO” scritta sul documento del corriere e confermati. Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere "Ritiro con riserva" perché il pacco è danneggiato". Comunicare immediatamente al Servizio Clienti di Garden Anna Srl, tramite telefono o email, della mancata corrispondenza dei colli o prodotti o di danni visibili alle confezioni. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche di quanto consegnato. La merce deve essere verificata entro 14 giorni dal ricevimento. Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalate immediatamente al Servizio Clienti Garden Anna. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione.