Sale

Forza10 Maintance 12.5 kg

12.5 kg
Gusti:
- Pesce
- Tonno e Riso
Iscriviti per gli avvisi sul prezzo

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 44,90 €

Prezzo Promo 39,90 €

Sicurezza e velocità nei pagamenti tramite il circuito PayPal

Contattaci per avere ulteriori informazioni sul prodotto

Garanzia di reso entro 10 giorni dal ricevimento del prodotto

Spedizioni GRATUITE per tutti gli ordini superiori a € 99

Descrizione prodotto

Dettagli

Alimento monoproteico con ingredienti non derivanti da allevamento intensivo, permette di prevenire le più comuni patologie di origine alimentare. Le fonti proteiche utilizzate sono rappresentate dal pesce pescato in mare aperto, con alto valore biologico, ipoallergenico, facilmente assimilabile ed altamente digeribile. Risulta particolarmente utile: per cani in sovrappeso, pigri e sedentari; per cani anziani; per nutrire il proprio animale con un alimento leggero e digeribile. Punti di forza: Alimento a bassa densità energetica (8% di grassi) che garantisce un corretto apporto di proteine ad elevato valore biologico, vitamine e minerali. Tonno pescato in mare aperto quale proteina di elevato valore biologico e ottima digeribilità, che permette di mantenere in uno stato ottimale fegato e reni. Generosa quantità benefica di acidi grassi Omega3 ed Omega6, (olio di pesce, olio di mais) in grado di manifestare effetti benefici a livello dell’apparato tegumentario, neurologico e cardiovascolare. Effetto degli Omega3 quali modulatori della quantità di colesterolo sanguigno. Impiego di opportuni dosaggi di gamma e delta tocoferolo che permette una conservazione efficace, naturale e senza apporto di antiossidanti di sintesi. Stimolazione di una corretta peristalsi intestinale attraverso la polpa di barbabietola, che migliora la funzionalità e le capacità assorbenti. Aggiunta di riso e sorgo bianco, due cereali dalle molteplici proprietà positive, ipoallergenici, privi di glutine e altamente digeribili, adatti anche ai soggetti celiaci. Clinoptilolite, sostanza naturale di origine minerale, in grado di catturare radicali liberi, metalli pesanti, pesticidi, residui di farmaci e altre sostanze nocive, per una depurazione quotidiana. Yucca schidigera, che migliora la digestione e riduce la produzione di ammoniaca, attenuando il caratteristico odore acre delle feci. Bio MOS e FOS, carboidrati che regolano la presenza dei batteri intestinali, offrendo un ideale supporto all’assorbimento degli alimenti. Mangime completo per animali da compagnia.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

SKU Forza10-12.5kgpesce
Taglia cane Adulto
Tipo carne No
peso mangime No
Produttore No
Barcode 8015579025257
Codice Articolo Fornitore No

Recensioni

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Forza10 Maintance 12.5 kg

Tag prodotto

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Pagamenti & Spedizioni

Pagamenti

PAYPAL

È la modalità di pagamento più veloce, semplice e sicura. Puoi pagare attraverso il tuo Account o la tua a tua Carta di Credito Paypal.

BONIFICO BANCARIO

Se si desidera è sempre possibile acquistare con Bonifico Bancario. Con questa modalità di pagamento l'ordine sarà immediatamente evaso non appena riceveremo la notifica del ricevimento della somma concordata sul nostro c/c. Se dopo 48 ore non sarà pervenuto l'importo del bonifico, l’ordine verrà considerato non valido e gli articoli resi disponibili agli altri Clienti.
Effettuare il bonifico a favore di:

IBAN: IT55 B076 0112 4000 0100 0732 071, Swift code: BPPIITRRXXX
La causale del bonifico bancario dovrà riportare il codice di riferimento dell'ordine, che viene rilasciato nella e-mail di conferma ordine e il nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.
Si prega di mandare copia contabile ai seguenti contatti:
Email: info@gardenannashop.it
Fax: 0481-699942

RITIRO IN NEGOZIO

Selezionando l'opzione ritiro in negozio nella pagina di Check out, il cliente può ritirare tutti i prodotti ordinati direttamente in cassa. La merce sarà pronta ed adeguatamente imballata indicativamente il pomeriggio del giorno successivo all'effettuazione dell'ordine (il cliente riceverà una mail di conferma nella quale sarà indicato che la merce è pronta per essere ritirata).



Spedizioni

La consegna della merce nelle mani del cliente viene effettuata tramite Corriere Espresso SDA da 2 a 4 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine on-line (a seconda del metodo di spedizione selezionato). La merce viene imballata e spedita entro 24 ore dopo l'avvenuto pagamento, nel caso del bonifico bancario solo dopo la notifica di accredito a nostro favore dell'importo concordato provvederemo all'immediata preparazione e spedizione della merce. Potrete monitorare lo stato e la localizzazione del vostro prodotto direttamente dal sito ufficiale di SDA grazie alla funzione di Tracking. La tempistica di consegna potrebbe subire variazioni per cause di forza maggiore, causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità.

La consegna avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal Lunedì al Venerdì.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli e dei prodotti in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura
  • che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato
Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "RISERVA DI CONTROLLO” scritta sul documento del corriere e confermati. Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere "Ritiro con riserva" perché il pacco è danneggiato". Comunicare immediatamente al Servizio Clienti di Garden Anna Srl, tramite telefono o email, della mancata corrispondenza dei colli o prodotti o di danni visibili alle confezioni. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche di quanto consegnato. La merce deve essere verificata entro 14 giorni dal ricevimento. Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalate immediatamente al Servizio Clienti Garden Anna. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione.