LETTIERA PER GATTI NATURALE HAPPY CLEAN 16 LITRI

Happy Clean è un prodotto naturale composto al 99% da silicio, assorbe l'urina senza richiedere l'asportazione quotidiana di parte della lettiera.
Iscriviti per gli avvisi sul prezzo

Disponibilità: Disponibile

18,90 €
Prolife

Sicurezza e velocità nei pagamenti tramite il circuito PayPal

Contattaci per avere ulteriori informazioni sul prodotto

Garanzia di reso entro 10 giorni dal ricevimento del prodotto

Spedizioni GRATUITE per tutti gli ordini superiori a € 99

Descrizione prodotto

Dettagli

Happy Clean è un prodotto naturale composto al 99% da silicio, assorbe l'urina senza richiedere l'asportazione quotidiana di parte della lettiera. Il suo alto potere assorbente è in grado di disidratare le feci, eliminando tutte le cause di odore. Semplice da utilizzare, non fa polvere, non lascia bagnate le zampe del gatto. Happy Clean è un prodotto sicuro, tollerato da tutti i gatti, compresi i cuccioli. Non sviluppando polveri è particolarmente indicata per soggetti allergici. Grazie alla sua composizione puramente minerale si può smaltire con i normali rifiuti. Confezione 16lt 7,28 kg circa Utilizzo: svuotare l'intero contenuto della busta o creare uno strato di 5/6 cm si spessore in una cassetta per gatti. Asportare quotidianamente le feci con una paletta (noterete che sono più secche) e mescolare la lettiera, così da sfruttare al massimo tutti i granuli assorbenti. Sostituzione: la sostituzione va fatta quando si nota che inizia a inumidirsi il fondo della lettiera e in ogni caso ogni quattro/sei settimane. La durata del prodotto dipende dal numero degli animali che ne usufruiscono. Avvertenze: Conservate il prodotto in un luogo asciutto, se bagnato o inumidito diminuirà la sua resa assorbente.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

SKU lettiera/gatto/16lt
taglia gatto Adulto
Tipo carne Pesce
peso mangime 1,5 kg
Barcode 8015579025448
Codice Articolo Fornitore No
Produttore Prolife

Recensioni

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: LETTIERA PER GATTI NATURALE HAPPY CLEAN 16 LITRI

Tag prodotto

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Pagamenti & Spedizioni

Pagamenti

PAYPAL

È la modalità di pagamento più veloce, semplice e sicura. Puoi pagare attraverso il tuo Account o la tua a tua Carta di Credito Paypal.

BONIFICO BANCARIO

Se si desidera è sempre possibile acquistare con Bonifico Bancario. Con questa modalità di pagamento l'ordine sarà immediatamente evaso non appena riceveremo la notifica del ricevimento della somma concordata sul nostro c/c. Se dopo 48 ore non sarà pervenuto l'importo del bonifico, l’ordine verrà considerato non valido e gli articoli resi disponibili agli altri Clienti.
Effettuare il bonifico a favore di:

IBAN: IT55 B076 0112 4000 0100 0732 071, Swift code: BPPIITRRXXX
La causale del bonifico bancario dovrà riportare il codice di riferimento dell'ordine, che viene rilasciato nella e-mail di conferma ordine e il nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.
Si prega di mandare copia contabile ai seguenti contatti:
Email: info@gardenannashop.it
Fax: 0481-699942

RITIRO IN NEGOZIO

Selezionando l'opzione ritiro in negozio nella pagina di Check out, il cliente può ritirare tutti i prodotti ordinati direttamente in cassa. La merce sarà pronta ed adeguatamente imballata indicativamente il pomeriggio del giorno successivo all'effettuazione dell'ordine (il cliente riceverà una mail di conferma nella quale sarà indicato che la merce è pronta per essere ritirata).



Spedizioni

La consegna della merce nelle mani del cliente viene effettuata tramite Corriere Espresso SDA da 2 a 4 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine on-line (a seconda del metodo di spedizione selezionato). La merce viene imballata e spedita entro 24 ore dopo l'avvenuto pagamento, nel caso del bonifico bancario solo dopo la notifica di accredito a nostro favore dell'importo concordato provvederemo all'immediata preparazione e spedizione della merce. Potrete monitorare lo stato e la localizzazione del vostro prodotto direttamente dal sito ufficiale di SDA grazie alla funzione di Tracking. La tempistica di consegna potrebbe subire variazioni per cause di forza maggiore, causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità.

La consegna avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal Lunedì al Venerdì.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli e dei prodotti in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura
  • che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato
Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "RISERVA DI CONTROLLO” scritta sul documento del corriere e confermati. Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere "Ritiro con riserva" perché il pacco è danneggiato". Comunicare immediatamente al Servizio Clienti di Garden Anna Srl, tramite telefono o email, della mancata corrispondenza dei colli o prodotti o di danni visibili alle confezioni. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche di quanto consegnato. La merce deve essere verificata entro 14 giorni dal ricevimento. Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalate immediatamente al Servizio Clienti Garden Anna. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione.