Master Touch - Crimson Red - Ø 57 cm

Con la sua griglia di cottura GBS e il suo portacenere rimovibile, il Master-Touch fa parte della gamma dei barbecue Weber per eccellenza

Iscriviti per gli avvisi sul prezzo

Disponibilità: Disponibile

329,00 €
Weber

Sicurezza e velocità nei pagamenti tramite il circuito PayPal

Contattaci per avere ulteriori informazioni sul prodotto

Garanzia di reso entro 10 giorni dal ricevimento del prodotto

Spedizioni GRATUITE per tutti gli ordini superiori a € 99

Descrizione prodotto

Dettagli

Con la sua griglia di cottura GBS e il suo portacenere rimovibile, il Master-Touch fa parte della gamma dei barbecue Weber per eccellenza

CARATTERISTICHE
Numero articolo 14503004
Colore Crimson Red
EAN prodotto 0077924032974
Combustibile Charcoal
Superficie di cottura (cm) ø 54.5
Coperchio e braciere in acciaio smaltato Si
Termometro Si
Portacoperchio Tuck-Away ™ Si
Griglia di cottura BBQ Gourmet Si
Griglia focolare in acciaio Si
Sistema di pulizia in acciaio inox One-Touch ® preassemblato Si
Valvola di aerazione in alluminio Si
Binari separa carbone Si
Portautensili 2
Impugnature braciere rinforzate in fibra di vetro con porta-utensili 1
Impugnatura coperchio rinforzata in fibra di vetro 1
Dosatore Si
Ruote 2

DIMENSIONI E PESI
Dimensioni prodotto (HxLxP cm) 98x69x57
Dimensioni Maste Pack (HxLxP cm) 38x62x62
Peso Masterpack (Kg) 21

GARANZIE
Garanzia coperchio e braciere 10 anni
Sistema di pulizia One-Touch ® 5 anni
Griglia focolare 2 anni
Griglie di cottura 2 anni
Garanzia di tutte le altre parti 2 anni

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

SKU 58507
Colore BBQ Rosso
Combustibile Carbone
Bruciatori No
Produttore Weber
Codice Articolo Fornitore 14503004
Barcode 77924032974

Recensioni

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Master Touch - Crimson Red - Ø 57 cm

Tag prodotto

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Pagamenti & Spedizioni

Pagamenti

PAYPAL

È la modalità di pagamento più veloce, semplice e sicura. Puoi pagare attraverso il tuo Account o la tua a tua Carta di Credito Paypal.

BONIFICO BANCARIO

Se si desidera è sempre possibile acquistare con Bonifico Bancario. Con questa modalità di pagamento l'ordine sarà immediatamente evaso non appena riceveremo la notifica del ricevimento della somma concordata sul nostro c/c. Se dopo 48 ore non sarà pervenuto l'importo del bonifico, l’ordine verrà considerato non valido e gli articoli resi disponibili agli altri Clienti.
Effettuare il bonifico a favore di:

IBAN: IT55 B076 0112 4000 0100 0732 071, Swift code: BPPIITRRXXX
La causale del bonifico bancario dovrà riportare il codice di riferimento dell'ordine, che viene rilasciato nella e-mail di conferma ordine e il nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.
Si prega di mandare copia contabile ai seguenti contatti:
Email: info@gardenannashop.it
Fax: 0481-699942

RITIRO IN NEGOZIO

Selezionando l'opzione ritiro in negozio nella pagina di Check out, il cliente può ritirare tutti i prodotti ordinati direttamente in cassa. La merce sarà pronta ed adeguatamente imballata indicativamente il pomeriggio del giorno successivo all'effettuazione dell'ordine (il cliente riceverà una mail di conferma nella quale sarà indicato che la merce è pronta per essere ritirata).



Spedizioni

La consegna della merce nelle mani del cliente viene effettuata tramite Corriere Espresso SDA da 2 a 4 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine on-line (a seconda del metodo di spedizione selezionato). La merce viene imballata e spedita entro 24 ore dopo l'avvenuto pagamento, nel caso del bonifico bancario solo dopo la notifica di accredito a nostro favore dell'importo concordato provvederemo all'immediata preparazione e spedizione della merce. Potrete monitorare lo stato e la localizzazione del vostro prodotto direttamente dal sito ufficiale di SDA grazie alla funzione di Tracking. La tempistica di consegna potrebbe subire variazioni per cause di forza maggiore, causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità.

La consegna avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal Lunedì al Venerdì.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli e dei prodotti in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura
  • che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato
Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "RISERVA DI CONTROLLO” scritta sul documento del corriere e confermati. Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere "Ritiro con riserva" perché il pacco è danneggiato". Comunicare immediatamente al Servizio Clienti di Garden Anna Srl, tramite telefono o email, della mancata corrispondenza dei colli o prodotti o di danni visibili alle confezioni. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche di quanto consegnato. La merce deve essere verificata entro 14 giorni dal ricevimento. Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalate immediatamente al Servizio Clienti Garden Anna. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione.