Potunia

Differenti colorazioni- BIANCO-ROSSO-FUCSIA
Iscriviti per gli avvisi sul prezzo

Disponibilità: Disponibile

3,50 €

Sicurezza e velocità nei pagamenti tramite il circuito PayPal

Contattaci per avere ulteriori informazioni sul prodotto

Garanzia di reso entro 10 giorni dal ricevimento del prodotto

Spedizioni GRATUITE per tutti gli ordini superiori a € 99

Descrizione prodotto

Dettagli

La potunia è una pianta che necessita di irrigazioni piuttosto frequenti, infatti non riesce a sopportare molto facilmente anche i periodi di siccità più brevi e tende ad appassire in fretta. Generalmente, è consigliato procedere con le bagnature una volta ogni 2 o 3 giorni circa. Prima di irrigare la potunia tuttavia, è bene controllare il terreno. Nel caso in cui risultasse ancora umido, è consigliato evitare di irrigare nuovamente la pianta. Nel caso in cui si fornisca troppa acqua, si rischia di causare i ristagni idrici. Questi ristagni sono la causa principale dell'asfissia delle radici e della conseguente marcitura delle stesse. Il marciume radicale è una delle cause principali di morte della potunia. Per quanto riguarda l'acqua di irrigazione, la pianta non presenta necessità particolari.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

SKU potunia

Recensioni

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Potunia

Tag prodotto

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Pagamenti & Spedizioni

Pagamenti

PAYPAL

È la modalità di pagamento più veloce, semplice e sicura. Puoi pagare attraverso il tuo Account o la tua a tua Carta di Credito Paypal.

BONIFICO BANCARIO

Se si desidera è sempre possibile acquistare con Bonifico Bancario. Con questa modalità di pagamento l'ordine sarà immediatamente evaso non appena riceveremo la notifica del ricevimento della somma concordata sul nostro c/c. Se dopo 48 ore non sarà pervenuto l'importo del bonifico, l’ordine verrà considerato non valido e gli articoli resi disponibili agli altri Clienti.
Effettuare il bonifico a favore di:

IBAN: IT55 B076 0112 4000 0100 0732 071, Swift code: BPPIITRRXXX
La causale del bonifico bancario dovrà riportare il codice di riferimento dell'ordine, che viene rilasciato nella e-mail di conferma ordine e il nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.
Si prega di mandare copia contabile ai seguenti contatti:
Email: info@gardenannashop.it
Fax: 0481-699942

RITIRO IN NEGOZIO

Selezionando l'opzione ritiro in negozio nella pagina di Check out, il cliente può ritirare tutti i prodotti ordinati direttamente in cassa. La merce sarà pronta ed adeguatamente imballata indicativamente il pomeriggio del giorno successivo all'effettuazione dell'ordine (il cliente riceverà una mail di conferma nella quale sarà indicato che la merce è pronta per essere ritirata).



Spedizioni

La consegna della merce nelle mani del cliente viene effettuata tramite Corriere Espresso SDA da 2 a 4 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine on-line (a seconda del metodo di spedizione selezionato). La merce viene imballata e spedita entro 24 ore dopo l'avvenuto pagamento, nel caso del bonifico bancario solo dopo la notifica di accredito a nostro favore dell'importo concordato provvederemo all'immediata preparazione e spedizione della merce. Potrete monitorare lo stato e la localizzazione del vostro prodotto direttamente dal sito ufficiale di SDA grazie alla funzione di Tracking. La tempistica di consegna potrebbe subire variazioni per cause di forza maggiore, causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità.

La consegna avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal Lunedì al Venerdì.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli e dei prodotti in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura
  • che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato
Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "RISERVA DI CONTROLLO” scritta sul documento del corriere e confermati. Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere "Ritiro con riserva" perché il pacco è danneggiato". Comunicare immediatamente al Servizio Clienti di Garden Anna Srl, tramite telefono o email, della mancata corrispondenza dei colli o prodotti o di danni visibili alle confezioni. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche di quanto consegnato. La merce deve essere verificata entro 14 giorni dal ricevimento. Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalate immediatamente al Servizio Clienti Garden Anna. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione.