Profile Cat Indoor Salmone e Riso 1,5 Kg

La varietà di cibo per gatti Profile Cat Indoor al gusto di Salmone e Riso in confezione da 1,5 Kg è un alimento di alta qualità, secco e completo creato appositamente per rispettare le esigenze del gatto che vive in casa ed è sedentario con problemi digestivi e dai gusti difficili.


Iscriviti per gli avvisi sul prezzo
Solo 1 rimasti

Disponibilità: Disponibile

14,70 €
Prolife

Sicurezza e velocità nei pagamenti tramite il circuito PayPal

Contattaci per avere ulteriori informazioni sul prodotto

Garanzia di reso entro 10 giorni dal ricevimento del prodotto

Spedizioni GRATUITE per tutti gli ordini superiori a € 99

Descrizione prodotto

Dettagli

La varietà di cibo per gatti Cat Indoor da 1,5 Kg è un alimento secco ad alta digeribilità per gatti che vivono in casa e sedentari.
Questo cibo per gatti è studiato appositamente per rispondere alle esigenze nutrizionali nel caso di problemi digestivi. I benefici derivanti dall'assunzione di cellulosa favoriscono l'eliminazione dei boli di pelo e i prebiotici F.O.S. favoriscono il transito intestinale spesso rallentato, mentre gli omega 3 e 6 con zinco e biotina contribuiscono al mantenimento di una pelle sana e un pelo folto e lucente.

La composizione di questa varietà di cibo per gatti è: Carne fresca di salmone 16,8%, Carne disidratata di manzo e suino, Riso 16,5%, Mais, Glutine di mais, Orzo, Grasso di pollo, Proteina idrolizzata di pollo, Lievito di birra, Polpa di barbabietola, Fecola di patata, Sostanze minerali, Olio di salmone, Cellulosa 0,50%, Yucca schidigera 0,3%, Mannano-oligo-saccaridi 0,15%, Fruttoligosaccaridi 0,15%, Prodotto del lievito 0,1%, Prodotti della lavorazione della frutta contenenti Bioflavonoidi (Citrus Spp) 0,005%.

I componenti Analitici sono: Proteina 32%, Tenore in materia grassa 18%, Fibra grezza 2,9%, Materia inorganica 7,1%, Calcio 1,09%, Fosforo 0,80%, Sodio 0,15%, Potassio 0,60%, Magnesio 0,07%, Omega 3 0,92%, Omega 6 2,59%.

Additivi (kg): Additivi Nutrizionali: Vitamina A 24.000 UI, Vitamina D3 850 UI, Vitamina E (3a700) 400 mg, Vitamina B1 5,0 mg, Vitamina B2 4,0 mg, Calcio D-pantotenato 8,0 mg, Vitamina B6 (3a831) 3,0 mg, Vitamina B12 0,08 mg, Vitamina C (monofosfato di ascorbile) 25 mg, Vitamina K 0,50 mg, Acido folico 0,50 mg, Biotina 0,25 mg, Colina Cloruro 3.010 mg, Taurina 750 mg, Solfato rameico pentaidrato 16,0 mg, Chelato rameico di aminoacidi, idrato 20,0 mg, Iodato di calcio anidro 0,81 mg, Ossido di zinco 83,34 mg, Chelato di zinco di aminoacidi, idrato 133,34 mg, Solfato manganoso 39,07 mg, Selenio in forma organica (3b8.10) 44 mg.

RAZIONE GIORNALIERA CONSIGLIATA
Peso Gatto Gatte in gestazione Gatte in lattazione
(3-4 gattini)
1-2 kg 30-45 g - -
1-3 kg - 40-80 g 50-120 g
3-4 kg 60-70 g - -
4-6 kg - 100-130 g 150-215 g
5-7 kg 85-95 g - -

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

SKU 65809
taglia gatto Adulto
Tipo carne Salmone
peso mangime 1,5 kg
Barcode 8015579025516
Codice Articolo Fornitore No
Produttore Prolife

Recensioni

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Profile Cat Indoor Salmone e Riso 1,5 Kg

Tag prodotto

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Pagamenti & Spedizioni

Pagamenti

PAYPAL

È la modalità di pagamento più veloce, semplice e sicura. Puoi pagare attraverso il tuo Account o la tua a tua Carta di Credito Paypal.

BONIFICO BANCARIO

Se si desidera è sempre possibile acquistare con Bonifico Bancario. Con questa modalità di pagamento l'ordine sarà immediatamente evaso non appena riceveremo la notifica del ricevimento della somma concordata sul nostro c/c. Se dopo 48 ore non sarà pervenuto l'importo del bonifico, l’ordine verrà considerato non valido e gli articoli resi disponibili agli altri Clienti.
Effettuare il bonifico a favore di:

IBAN: IT55 B076 0112 4000 0100 0732 071, Swift code: BPPIITRRXXX
La causale del bonifico bancario dovrà riportare il codice di riferimento dell'ordine, che viene rilasciato nella e-mail di conferma ordine e il nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.
Si prega di mandare copia contabile ai seguenti contatti:
Email: info@gardenannashop.it
Fax: 0481-699942

RITIRO IN NEGOZIO

Selezionando l'opzione ritiro in negozio nella pagina di Check out, il cliente può ritirare tutti i prodotti ordinati direttamente in cassa. La merce sarà pronta ed adeguatamente imballata indicativamente il pomeriggio del giorno successivo all'effettuazione dell'ordine (il cliente riceverà una mail di conferma nella quale sarà indicato che la merce è pronta per essere ritirata).



Spedizioni

La consegna della merce nelle mani del cliente viene effettuata tramite Corriere Espresso SDA da 2 a 4 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine on-line (a seconda del metodo di spedizione selezionato). La merce viene imballata e spedita entro 24 ore dopo l'avvenuto pagamento, nel caso del bonifico bancario solo dopo la notifica di accredito a nostro favore dell'importo concordato provvederemo all'immediata preparazione e spedizione della merce. Potrete monitorare lo stato e la localizzazione del vostro prodotto direttamente dal sito ufficiale di SDA grazie alla funzione di Tracking. La tempistica di consegna potrebbe subire variazioni per cause di forza maggiore, causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità.

La consegna avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal Lunedì al Venerdì.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli e dei prodotti in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura
  • che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato
Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "RISERVA DI CONTROLLO” scritta sul documento del corriere e confermati. Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere "Ritiro con riserva" perché il pacco è danneggiato". Comunicare immediatamente al Servizio Clienti di Garden Anna Srl, tramite telefono o email, della mancata corrispondenza dei colli o prodotti o di danni visibili alle confezioni. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche di quanto consegnato. La merce deve essere verificata entro 14 giorni dal ricevimento. Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalate immediatamente al Servizio Clienti Garden Anna. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione.

Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti