Prolife Kitten Pesce & Riso 1,5 Kg

La varietà di cibo per gatti Profile Cat Indoor al gusto di Pesce e Riso in confezione da 1,5 Kg è un alimento di alta qualità, secco e completo che risponde alle esigenze nutrizionali dei gattini da 1 a 12 mesi.


Iscriviti per gli avvisi sul prezzo
Solo 1 rimasti

Disponibilità: Disponibile

14,70 €
Prolife

Sicurezza e velocità nei pagamenti tramite il circuito PayPal

Contattaci per avere ulteriori informazioni sul prodotto

Garanzia di reso entro 10 giorni dal ricevimento del prodotto

Spedizioni GRATUITE per tutti gli ordini superiori a € 99

Descrizione prodotto

Dettagli

La varietà di cibo per gatti Prolife Kitten Pesce & Riso in formato da 1,5 Kg è un alimento secco apposito e completo per i gattini da 1 a 12 mesi.
Questo cibo per gatti è studiato per rispondere alle esigenze di questa particolare fase caratterizzata da una crescita molto breve ma intensa. Risulta necessario quindi un apporto nutrizionale specifico per la formazione e rafforzamento dell'apparato scheletrico e del sistema immunitario generale. Grazie alle carni fresche e digeribili si favorisce l'attività di un apparato digestivo immaturo e ancora in fase di sviluppo.

Lacomposizionedi questa varietà di cibo per gatti è: Carne fresca di salmone 14,5%, Carne disidratata di pesce, Riso 14,1%, Carne disidratata di pollo, Mais, Glutine di mais, Grasso di pollo, Orzo, Proteina idrolizzata di pollo, Polpa di barbabietola, Prodotto del lievito (NuPro® - elevata concentrazione di Nucleotidi) 1%, Cellulosa Arbocel® 0,5%, Sostanze minerali, Bio-Mos® - Mannano-oligo-saccaridi 0,25%, Fruttoligosaccaridi 0,2%, Uovo intero, Semi integrali di lino, Yucca schidigera 0,1%, Prodotti della lavorazione della frutta contenenti Bioflavonoidi (Citrus Spp) 0,011%.

Icomponenti Analitici sono: Proteina 35%, Tenore in materia grassa 20%, Fibra grezza 2,9%, Materia inorganica 7,5%, Calcio 1,30%, Fosforo 0,96%, Sodio 0,24%, Potassio 0,60%, Magnesio 0,08%, Omega 3 0,75%, Omega 6 3,76%.

Additivi Nutrizionali: Vitamina A 26.400 UI, Vitamina D3 1.870 UI, Vitamina E (3a700) 440 mg, Vitamina B1 11,0 mg, Vitamina B2 8,80 mg, Calcio D-pantotenato 17,60 mg, Vitamina B6 (3a831) 6,60 mg, Vitamina B12 0,17 mg, Vitamina C (monofosfato di ascorbile) 55 mg, Vitamina K 1,10 mg, Acido folico 1,10 mg, Biotina 0,55 mg, Colina Cloruro 2.940 mg, Taurina 650 mg, Solfato rameico pentaidrato 35,19 mg, Chelato rameico di aminoacidi, idrato 43,99 mg, Iodato di calcio anidro 1,77 mg, Ossido di zinco 183,31 mg, Chelato di zinco di aminoacidi, idrato 293,29 mg, Solfato manganoso 85,93 mg, Selenio in forma organica (3b8.10) 96 mg.

Razione Giornaliera consigliata
Età Peso del cucciolo
250 g 500 g 750 g 1 kg 1,250 kg 1,500 kg
1 - 4 Mesi 25 g 40 g 50 g - - -
4 - 9 Mesi 20 g 30 g 40 g 50 g 60 g 65 g
9 - 12 Mesi - - - 40 g 45 g 55 g

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

SKU 65804
taglia gatto Cucciolo gatto
Tipo carne Salmone
peso mangime 1,5 kg
Barcode 8015579025301
Codice Articolo Fornitore No
Produttore Prolife

Recensioni

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Prolife Kitten Pesce & Riso 1,5 Kg

Tag prodotto

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Pagamenti & Spedizioni

Pagamenti

PAYPAL

È la modalità di pagamento più veloce, semplice e sicura. Puoi pagare attraverso il tuo Account o la tua a tua Carta di Credito Paypal.

BONIFICO BANCARIO

Se si desidera è sempre possibile acquistare con Bonifico Bancario. Con questa modalità di pagamento l'ordine sarà immediatamente evaso non appena riceveremo la notifica del ricevimento della somma concordata sul nostro c/c. Se dopo 48 ore non sarà pervenuto l'importo del bonifico, l’ordine verrà considerato non valido e gli articoli resi disponibili agli altri Clienti.
Effettuare il bonifico a favore di:

IBAN: IT55 B076 0112 4000 0100 0732 071, Swift code: BPPIITRRXXX
La causale del bonifico bancario dovrà riportare il codice di riferimento dell'ordine, che viene rilasciato nella e-mail di conferma ordine e il nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.
Si prega di mandare copia contabile ai seguenti contatti:
Email: info@gardenannashop.it
Fax: 0481-699942

RITIRO IN NEGOZIO

Selezionando l'opzione ritiro in negozio nella pagina di Check out, il cliente può ritirare tutti i prodotti ordinati direttamente in cassa. La merce sarà pronta ed adeguatamente imballata indicativamente il pomeriggio del giorno successivo all'effettuazione dell'ordine (il cliente riceverà una mail di conferma nella quale sarà indicato che la merce è pronta per essere ritirata).



Spedizioni

La consegna della merce nelle mani del cliente viene effettuata tramite Corriere Espresso SDA da 2 a 4 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine on-line (a seconda del metodo di spedizione selezionato). La merce viene imballata e spedita entro 24 ore dopo l'avvenuto pagamento, nel caso del bonifico bancario solo dopo la notifica di accredito a nostro favore dell'importo concordato provvederemo all'immediata preparazione e spedizione della merce. Potrete monitorare lo stato e la localizzazione del vostro prodotto direttamente dal sito ufficiale di SDA grazie alla funzione di Tracking. La tempistica di consegna potrebbe subire variazioni per cause di forza maggiore, causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità.

La consegna avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal Lunedì al Venerdì.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli e dei prodotti in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura
  • che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato
Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "RISERVA DI CONTROLLO” scritta sul documento del corriere e confermati. Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere "Ritiro con riserva" perché il pacco è danneggiato". Comunicare immediatamente al Servizio Clienti di Garden Anna Srl, tramite telefono o email, della mancata corrispondenza dei colli o prodotti o di danni visibili alle confezioni. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche di quanto consegnato. La merce deve essere verificata entro 14 giorni dal ricevimento. Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalate immediatamente al Servizio Clienti Garden Anna. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione.

Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti