Sottocassetta "Genesis" per cassetta rettangolare l60/70/80cm

La linea di sottocassette "Genesis" è composta da sottocassette di diverse misure, disponibili in tre colori diversi e il design e i materiali sono di alta qualità e molto resistenti.

Misure
↕ 7,3 cm, 60x28 cm (compatibile con vaso "Genesis" rettangolare l60cm)
↕ 9 cm, 70x37 cm (compatibile con vaso "Genesis" rettangolare l70cm)
↕ 10,7 cm, 80x42 cm (compatibile con vaso "Genesis" rettangolare l80cm)
Marca: Veca
Linea: Genesis

Iscriviti per gli avvisi sul prezzo Accedi per essere avvisato quando il prodotto torna in magazzino.

Disponibilità: Non disponibile

21,50 €
Veca

Sicurezza e velocità nei pagamenti tramite il circuito PayPal

Contattaci per avere ulteriori informazioni sul prodotto

Garanzia di reso entro 10 giorni dal ricevimento del prodotto

Spedizioni GRATUITE per tutti gli ordini superiori a € 99

Descrizione prodotto

Dettagli

La sottocassetta Genesis rettangolare è perfettamente compatibile con la base delle cassette rettangolari della linea di vasi "Genesis".
La sottocassetta è molto pratica ed è caratterizzata da un design moderno ed essenziale. È molto stabile grazie alle sponde laterali e funzionale in quanto dotata di uno spazio nel quale sarà trattenuta la riserva d'acqua necessaria alla pianta.

Linea "Genesis"
La linea Genesis è composta da vasi molto curati nel design e nei materiali, si caratterizza per la sua semplicità intesa come elemento originale e primordiale, nell'intento di dare forma e colore ad una nuova genesi del vaso.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

SKU sottocassetta-genesis-rettangolare-l60-70-80cm
Linea Genesis
Litri No
Produttore Veca
Codice Articolo Fornitore No
Barcode No

Recensioni

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Sottocassetta "Genesis" per cassetta rettangolare l60/70/80cm

Tag prodotto

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Pagamenti & Spedizioni

Pagamenti

PAYPAL

È la modalità di pagamento più veloce, semplice e sicura. Puoi pagare attraverso il tuo Account o la tua a tua Carta di Credito Paypal.

BONIFICO BANCARIO

Se si desidera è sempre possibile acquistare con Bonifico Bancario. Con questa modalità di pagamento l'ordine sarà immediatamente evaso non appena riceveremo la notifica del ricevimento della somma concordata sul nostro c/c. Se dopo 48 ore non sarà pervenuto l'importo del bonifico, l’ordine verrà considerato non valido e gli articoli resi disponibili agli altri Clienti.
Effettuare il bonifico a favore di:

IBAN: IT55 B076 0112 4000 0100 0732 071, Swift code: BPPIITRRXXX
La causale del bonifico bancario dovrà riportare il codice di riferimento dell'ordine, che viene rilasciato nella e-mail di conferma ordine e il nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.
Si prega di mandare copia contabile ai seguenti contatti:
Email: info@gardenannashop.it
Fax: 0481-699942

RITIRO IN NEGOZIO

Selezionando l'opzione ritiro in negozio nella pagina di Check out, il cliente può ritirare tutti i prodotti ordinati direttamente in cassa. La merce sarà pronta ed adeguatamente imballata indicativamente il pomeriggio del giorno successivo all'effettuazione dell'ordine (il cliente riceverà una mail di conferma nella quale sarà indicato che la merce è pronta per essere ritirata).



Spedizioni

La consegna della merce nelle mani del cliente viene effettuata tramite Corriere Espresso SDA da 2 a 4 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine on-line (a seconda del metodo di spedizione selezionato). La merce viene imballata e spedita entro 24 ore dopo l'avvenuto pagamento, nel caso del bonifico bancario solo dopo la notifica di accredito a nostro favore dell'importo concordato provvederemo all'immediata preparazione e spedizione della merce. Potrete monitorare lo stato e la localizzazione del vostro prodotto direttamente dal sito ufficiale di SDA grazie alla funzione di Tracking. La tempistica di consegna potrebbe subire variazioni per cause di forza maggiore, causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità.

La consegna avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal Lunedì al Venerdì.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli e dei prodotti in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura
  • che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato
Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "RISERVA DI CONTROLLO” scritta sul documento del corriere e confermati. Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere "Ritiro con riserva" perché il pacco è danneggiato". Comunicare immediatamente al Servizio Clienti di Garden Anna Srl, tramite telefono o email, della mancata corrispondenza dei colli o prodotti o di danni visibili alle confezioni. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche di quanto consegnato. La merce deve essere verificata entro 14 giorni dal ricevimento. Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalate immediatamente al Servizio Clienti Garden Anna. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione.